EQUITA al fianco del Gruppo FIMO
Il Gruppo FIMO, leader globale nella produzione e distribuzione di sistemi di fissaggio cavi nel settore delle telecomunicazioni e soluzioni camouflage, controllato dal 2015 dal fondo IGI Investimenti Cinque gestito da IGI Private Equity, ha acquisito la società italiana DCE.
Il Gruppo FIMO consolida in questo modo la sua leadership di mercato, dopo l’acquisizione a inizio anno della società francese Polyform, focalizzata nei sistemi di camuffamento delle antenne.
Il Gruppo FIMO è stato assistito dall’advisor finanziario K Finance, partner italiano di Clairfield International, nelle persone del CEO Filippo Guicciardi e del Director Maximiliano Turelli. Nctm Studio Legale si è occupato degli aspetti legali e di tutta la contrattualistica con il socio avv. Michele Motta e il dott. Cesare Saputo.
DCE è stata assistita in qualità di advisor finanziario e fiscale da Siniscalco & Partners nelle persone dei partner Paolo Siniscalco e Domenico Carnovale mentre lo studio legale CMP Law nella persona del partner avv. Elio Cantore si è occupato degli aspetti legali.