EQUITA al fianco di ACS Dobfar

K Finance - Mid-market M&A advisory
ACS Dobfar
ACS Dobfar

ACS Dobfar ha ottenuto una linea di credito a medio-lungo termine di Euro 175 milioni attraverso un´operazione di ´underwriting´ sottoscritta da Natixis e UniCredit. L´operazione è stata successivamente sindacata con sucesso.

K Finance (Clairfield Italy) è stata advisor finanziario di ACS Dobfar, la parte legale è stata seguita da Baker & McKenzie.

La linea di credito sarà utilizzata da ACS Dobfar per rifinanziare una linea esistente e per supportare un´importante ulteriore espansione in Italia e all´estero.

L'operazione in breve

2016 06 Tombstone ACS

La linea di credito sarà utilizzata da ACS Dobfar per rifinanziare una linea esistente e per supportare un'importante ulteriore espansione in Italia e all'estero

Cliente:
ACS Dobfar
Data:
Luglio 2016
Oggetto dell'incarico:
ACS Dobfar ha ottenuto una linea di credito a medio-lungo termine da 175 milioni
Ruolo:
Financial Advisor
Valore dell'operazione:
Non pubblico
Tipologia:
M&A advisory
Advisor:
EQUITA Mid Cap Advisory

La società

ACS Dobfar (www.acsdobfar.it) è una società chimica-farmaceutica italiana basata in provincia di Milano, a capo di un gruppo multinazionale leader nella produzione di principi attivi farmaceutici (´API´) e cosiddetti ´finished dosage forms´ (´FDF´) nel settore degli antibiotici sterili iniettabili. Nel 2015 ha registrato un fatturato consolidato di Euro 586 milioni.