EQUITA al fianco di Cesare Bonetti


Il gruppo indiano Waaree acquisisce il 100% della storica azienda italiana Cesare Bonetti Spa.
Giuseppe Dalmasso, Amministratore Unico di Cesare Bonetti Spa, ha così commentato: “L’unione della Cesare Bonetti con il Gruppo Waaree, già partner della Bonetti in una joint venture indiana e solidamente radicata in quel mercato che ha registrato eccellenti dati di crescita nei recenti anni, consentirà il rafforzamento della società favorendone l’ulteriore espansione sui mercati globali.”
Hitesh Doshi, Presidente di Waaree, ha detto: “Questa acquisizione darà più valore ai nostri clienti. Lo stabilimento produttivo indiano recentemente aperto e il nostro impegno a fornire prodotti di qualità a prezzi competitivi aumenteranno la soddisfazione dei clienti.”
K Finance, partner di Clairfield International, ha assistito la Cesare Bonetti nella cessione. La parte legale dell’operazione è stata seguita dallo Studio Pedersoli e Associati. Lo studio legale Orrick, Herrington & Sutcliffe ha assistito il gruppo Waaree.
“Questa operazione” commenta Giuseppe Renato Grasso, Presidente di K Finance “dimostra che quando gli asset aziendali sono di valore e i manager hanno credibilità i gruppi internazionali sono attratti dalle realtà italiane.”