EQUITA al fianco di Trinity International Education
Trinity International Education, subsidiary internazionale di Trinity ViaggiStudio Srl, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi e vacanze studio all’estero, ha completato l’acquisizione di St. Andrews College Language Schools, società scozzese specializzata in campi estivi e programmi culturali che gestisce complessivamente 18 centri nel Regno Unito (10 in Inghilterra e 8 in Scozia).
Il Gruppo rafforza la propria presenza sul mercato e amplia ulteriormente la gamma di programmi di campi estivi offerti.
Le due società manterranno l’identità dei propri brand e il proprio management team che unirà le proprie competenze al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
Trinity International Education è stata assistita dal team di Mid Cap Advisory di EQUITA, partner esclusivo di Clairfield per l’Italia e da PKF Smith Cooper che ha eseguito anche la due diligence finanziaria e fiscale. Flint Bishop LLP ha eseguito la due diligence legale e ha seguito gli aspetti legali dell’operazione insieme a Bidoggia e Associati Studio Legale.