Leaderboard Awards

Financecommunity Awards 2018

EQUITA premiata ai Financecommunity Awards 2018, l’evento che riconosce le eccellenze del comparto finanziario. Advisor, investitori, banche, private equity e SGR sono, fra i protagonisti del mercato, quelli che maggiormente stimolano e danno vita all’economia del Paese.

Attraverso questo premio, financecommunity.it vuole dare risalto ai professionisti del settore e alle eccellenze che nel corso dell’anno si sono distinte per numero e tipo di operazioni seguite, per il valore dei deal e per le loro peculiarità.

Complimenti al team di private debt del Gruppo per essere stato premiato in quest’edizione e a tutti i professionisti e team di EQUITA che si erano candidati come finalisti!

Private Debt – Team of the year

Vincitore: EQUITA Capital SGR

Motivazione: Il team di EQUITA è fra quelli più strutturati e organizzati in questo settore. In pochi mesi ha già investito oltre la metà del primo fondo ed è a lavoro per lanciarne un secondo.

Mid-Market M&A – Team of the year

Vincitore: EQUITA K Finance (già K Finance)

Motivazione: È un team motivato e focalizzato, apprezzato anche dai competitor. Nell’ultimo anno ha registrato una forte crescita e ha partecipato in operazioni anche crossborder.